We use cookies to give you the best experience on our site. By continuing to browse the site, you agree to use them.

BSS BLU-100

BSS BLU-100
Processore digitale, 12 IN/8 OUT con BLU-Link

Il BLU-100 dispone di una configurazione fissa di 12 ingressi ed 8 uscite, processing digitale liberamente configurabile, processing logico e BUS audio digitale con ridondanza. La potenza del processamento interna al BLU-100 e' sostanzialmente doppia rispetto a quella offerta dai modelli BLU-80 e BLU-16.
Gli ingressi analogici del BLU-100 hanno un guadagno regolabile via software in step di 6dB fino a +48dB, con alimentazione phantom selezionabile indipendentemente su ciascun canale. L'attivazione della phantom, la presenza del segnale e l'eventuale clip sono dati chiaramente evidenziati per ciascun canale grazie ad un set di indicatori a LED sul pannello frontale, senza la necessita' di un PC collegato.
Il BLU-100 e' inoltre dotato di un BUS audio digitale a 48 canali, a bassa latenza e fault tolerant, che impiega un normale cavo CAT5e per trasferire i segnali a dispositivi compatibili, fino ad una distanza di 100 metri tra le due unita'. E' possibile utilizzare appositi convertitori in fibra ottica per incrementare la distanza massima fin oltre 10 km, su base monomodale.
Il BLU-100 e' configurato, controllato e monitorato attraverso il software HiQnetT London Architect ed e' compatibile con tutti gli altri membri della famiglia London. Il BUS audio di 48 canali e' in realta' costituito dai primi 48 canali del piu' ampio collegamento BLU-Link da 256 segnali, che e' pienamente operativo sui dispositivi BLU-800, BLU-320, BLU-160, BLU-120 e BLU-BOB. Fino a 60 unita' compatibili possono essere collegate per condividere i canali di un singolo BUS. Come gli altri processori della serie, il BLU-100 presenta 12 prese Control Input e 6 porte Logic Output, per collegare l'apparato ad altri prodotti con GPIO.

Configurazione fissa 12 ingressi ed 8 uscite
Ingressi Analogici con Gain regolabile a step di 6dB fino a +48dB
Alimentazione Phantom attivabile su ogni canale
Indicazione a LED sul frontale SIGNAL, PHANTOM, CLIP
BUS audio digitale a 48 canali, a bassa latenza e fault tolerant
12 prese Control Input
6 porte Logic Output
Compatibile con software HiQnetT London Architect

Write a review

Please login or register to review
  • Brand: BSS
  • Product Code: LT.BLU100
  • Availability: Out Of Stock
  • 2,662.89€

Official Local

Assistance and Warranty