Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzarli.

Audio-Technica ATH M70 X

Cuffie Audio-Technica ATH-M70X

Cuffie Monitor Professionali

 

Audio-Technica presenta la nuova cuffia professionale per monitoraggio M70x che si posiziona al top della Serie M, serie molto amata da produttori, ingegneri, musicisti e DJ, a cui si sono affidati nelle più impegnative situazioni di registrazioni e performance.

Progettata in maniera specifica per rivelare le più piccole sfumature di un mix, la M70x è accordata per riprodurre con notevole accuratezza sia i bassi che gli alti estremi. La sua impressionante risposta in frequenza, 5-40.000Hz, è perfettamente bilanciata grazie al driver brevettato, da 45mm, a grande apertura, con magneti di terre rare; mentre la potenza massima applicabile di 2000mW permette di avere, anche ad alti volumi, una distorsione molto bassa, con chiarezza e definizione superbe.  

La combinazione di accuratezza e potenza rendono la M70x il partner perfetto per mixaggi in studio e live, la registrazione delle tracce, i DJ ed il lavoro di mastering e post-produzione.

Il formato ripiegabile, i padiglioni ruotabili con pad sostituibili e 3 tipi di cavi in dotazione rinforzano le impeccabili credenziali professionali della cuffia.

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per aggiungere una recensione
  • Produttore: Audio-Technica
  • Codice articolo: SI.2010
  • Disponibilità: Terminato
  • 200,00€

Garanzia e Assistenza
Ufficiale Italiana

Spedizione 2-4 gg.

con corriere espresso