Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzarli.

Ecco l'Infinity Chimp 300 di Highlite.

Autore mariachi 13/08/2017 0 Commenti Novità Illuminazione,

Potenza e agilità.

Una console DMX che lascia il segno nel mondo delle luci per spettacolo offrendo grandi prestazioni e caratteristiche innovative ad un prezzo sorprendente. 

Agile e potente, capace di controllare fino a 300 fixtures in 4 universi e 2048 canali DMX grazie ad uno schermo touch da 22" full HD, 4 encoder, 14 fader con funzionalità multiple e tasti fisici, ma soprattutto è la prima console al mondo ad avere già a bordo un trasmettitore DMX wireless W-DMX™.

 

Agilità significa facilità di utilizzo e velocità di azione, la Chimp 300 è dotata di una completa libreria Fixture e di un Fixture builder, selezione colori da librerie colori Lee, Rosco e Apollo, scelta del gobo, possibilità di definire liberamente gruppi e preset, personalizzazione del layout del display, motore effetti e schermata cue list. 

La Chimp 300 affianca queste funzionalità ad una grande potenza, cioè ad una estesa capacità di controllo che permette all’utente forte libertà creativa: 4 universi, 4 uscite dmx 5 poli, ingresso audio/SMPTE/LTC XLR, connettore ethernet / artnet,  10000 memorie in 400 stack.


Tutto questo, insieme ad un software intelligente e progettato in-house con sintassi standard nel settore e schermate facili e intuitive, fa della Chimp 300 una consolle adatta per ogni tipo di applicazione, e per ogni tipo di utente, permettendo di programmare spettacoli eccellenti in pochi minuti.