Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzarli.

Yamaha NAI48ES Usato, garanzia 12 mesi

Mixer Digitali Yamaha NAI48ES

Unità di Interfaccia Digitale

Usato

48 canali di audio digitale in ciascuna direzione attraverso un singolo cavo Ethernet Cat-5

La NAI48-ES è un'interfaccia digitale the permette di di trasferire 48 ingressi digitali e 48 uscite digitali tra il palco e la sala o qualsiasi altra posizione attraverso un singolo cavo Ethernet Cat-5. 48 ingressi AES/EBU e 48 uscite AES/EBU sono fornite da connettori D-sub a 25 pin. Gli ingressi e le uscite AES/EBU possono venire connessi direttamente ad una ampia varietà di dispositivi con pannello frontale digitale come i pre-amplificatori remoti a 8 canali Yamaha AD8HR per ingressi di linea o microfonici di massima qualità.

Connettività EtherSound™ 

La NAI48-ES utilizza la tecnologia EtherSound per trasferire canali multipli di audio digitale attraverso un cavo Ethernet standard con latenze estremamente basse. Questo protocollo avanzato, semplice da utilizzare è progettato per gestire fino a 64 canali di audio digitale, ed è in grado di trasferire facilmente 48 canali di audio a 24 bit e 48 kHz in entrambe le direzioni fino a distanze di 100 metri con appropriati cavi ad alte prestazioni. Il modo più conveniente per aggiungere una connettività EtherSound alle vostre console digitali è istallare negli slot Mini-YGDAI della console una o più schede AuviTran AVY16-ES EtherSound in base alle vostre esigenze. A questo punto potete semplicemente connettere un cavo Ethernet Cat-5 standard tra la console e la NAI48-ES per trasferire canali audio oltre a segnali di controllo remoto per dispositivi compatibili come lo Yamaha AD8HR. Potete anche utilizzare hubs e router Ethernet standard per creare qualunque configurazione network di cui avete bisogno.

Size/Weight:Dimensions:Width:480mm
Size/Weight:Dimensions:Height:44mm
Size/Weight:Dimensions:Depth:150mm
Size/Weight:Weight:Weight:2.3kg
Power Supply:Power Requirements:AC100-240V, 50/60Hz 

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per aggiungere una recensione

 Rivenditore 

Garanzia e Assistenza 

  • Produttore: Yamaha
  • Codice articolo: OA.NAI48ES-U
  • Disponibilità: Terminato
  • 1.350,00€

Garanzia e Assistenza
Ufficiale Italiana

Spedizione in 24h 

isole e maggiori capitali europee in 48h