Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzarli.

Infinity Chimp 100.G2 Tourpack

Infinity Chimp 100.G2 Tourpack
Chimp G2, la nuova generazione: i controller luci Infinity Chimp G2 uniscono un design intuitivo a una funzionalità eccellente, dando vita al Chimp 100.G2 dotato di 2 universi DMX o al 300.G2 dotato di 4 universi DMX e un touchscreen integrato da 22”. Entrambi i modelli presentano lo stesso principio: fornire gli strumenti necessari ai designer luci dando loro tutta la libertà per creare l’evento che desiderano. Tutte le funzionalità, gli effetti o le applicazioni sono stati specificamente progettati per tenere fede a tale principio. Nonostante le ampie dimensioni di universi, impianto e capacità di memoria, il Chimp 300.G2 è compatibile con il Chimp 100.G2. Il software, le funzionalità, gli effetti e le opzioni sono esattamente le stesse. Gli eventi programmati e salvati su entrambe le unità sono intercambiabili, per prestazioni sempre eccellenti. Tale caratteristica dona una nuova dimensione alla compatibilità fra le varie unità Chimp.

Fra le diverse caratteristiche versatili delle unità Chimp, l’ampia libreria di dispositivi AtlaBase dona accesso a più di 16.000 diversi modelli. Inoltre, grazie all’aggiornamento gratuito del software Chimp, la libreria AtlaBase si aggiorna in modo automatico. L’opzione Effects Engine può essere facilmente applicata a qualsiasi attributo dei dispositivi. Ciò consente di creare lo spettacolo in base alla vostra creatività. Grazie alla funzione Magic Sheets, potrete visualizzare la vostra intera configurazione in 2D. Ottenete il colore giusto grazie al raccoglitore a colori di alta precisione, al controllo RGB/CMY o alle librerie con i filtri integrati Lee, Rosco e Apollo.

I controller Chimp di nuova generazione offrono tutti gli strumenti necessari per creare lo spettacolo perfetto. Gli strumenti ci sono, basta solo farne buon uso. La serie Infinity Chimp G2 è disponibile nelle configurazioni da unità singole a tourpack completi:

55004 Unità singola Chimp 100.G2
55004SET01 Tourpack Chimp 100.G2 con touchscreen e flightcase inclusi
55031 Chimp 100.G2 e Wing Tourpack con 2 touchscreen, Banana Wing e flightcase inclusi
55014 Unità singola Chimp 300.G2
55014SET01 Tourpack Chimp 300.G2 con flightcase incluso
55020 Banana Wing

Il tourpack Chimp 100.G2 Tourpack consiste di un flightcase dedicato Premium Line Infinity Chimp 100 che comprende un’unità preinstallata Chimp 100.G2 con un touchscreen da 22”. L’involucro antipolvere consente di mantenere pulita l’unità Chimp. Per completare la configurazione, troverete due lampade mini lite bianche COB XLR e una scatola PowerBOX con cavo da 3 m per alimentare il tourpack. Specifiche:

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per aggiungere una recensione

 Rivenditore Autorizzato 

Garanzia Assistenza Ufficiale

  • Produttore: Infinity
  • Codice articolo: HL.55004SET01
  • Disponibilità: Disponibile
  • 4.002,75€

Garanzia e Assistenza
Ufficiale Italiana

Spedizione 2-4 gg.

con corriere espresso