Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzarli.

Akg CU800

Sistemi Wireless AKG CU800
L'unita' CU800 di ricarica e' stato progettato specificatamente per l'uso con il sistema wireless DMS800. ‘ inoltre completamente compatibile con il DMS700. Il caricabatterie e' dotato di due slot di ricarica appositamente sagomati per accettare trasmettitore DHT800 (con gli adattatori inclusi) e trasmettitori DPT800. Gli slot di ricarica funzionano in modo completamente indipendente cosi' due trasmettitori con batterie ricaricabili possono essere caricate simultaneamente. Contatti di ricarica integrati permettono le batterie di rimanere all'interno del trasmettitore durante la ricarica.
Il caricatore determina la corrente di carica ottimale e ha una ventola di raffreddamento silenziosa per controllare la temperatura delle celle. Il caricatore utilizza la tecnologia a impulsi, in cui un impulso viene alimentata alla batteria. Con la carica di impulso, alte tensioni istantanee possono essere applicate senza surriscaldare la batteria.
Puo' essere montato su rack con il kit opzionale

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per aggiungere una recensione
  • Produttore: AKG
  • Codice articolo: LT.3158H00050
  • Disponibilità: Disponibile
  • 552,00€

Garanzia e Assistenza
Ufficiale Italiana

Spedizione 2-4 gg.

con corriere espresso