Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzarli.

Shure PSM300 P3TERA K3E Sistema InEar

Sistemi Wireless Shure P3TERAK3E

Sistema InEar


I Sistemi di Monitoraggio Personale Stereo PSM®300 offrono elaborazione digitale dell’audio a 24 bit e consentono la libertà del monitoraggio stereo in ogni punto del palco tramite un’affidabile radiotrasmissione. Facile da usare, PSM®300 consente la regolazione di un mix personalizzato da due canali di audio.

Il Sistema Comprende: P3R Ricevitore Bodypack Stereo, P3T Trasmettitore, SE112 Auricolari ad Isolamento Sonoro, colore grigio. Banda di frequenze: K3E 606-630MHz

I Sistemi di Monitoraggio Personale Stereo PSM®300 offrono elaborazione digitale dell’audio a 24 bit e consentono la libertà del monitoraggio stereo in ogni punto del palco tramite un’affidabile radiotrasmissione. La compansione brevettata Audio Reference Companding garantisce un suono nitido con un livello di rumore bassissimo e senza artefatti. Il raggio di trasmissione si estende in modo affidabile oltre 90 metri per evitare le perdite di segnale. Facili da impostare e da usare, i sistemi PSM 300 dispongono di funzioni di scansione e di sincronizzazione attivabili con un singolo tasto per rilevare ed assegnare un canale di trasmissione pulito. Si può regolare il volume e utilizzare la modalità stereo o MixMode® per creare un mix personale da due canali di audio. 
I sistemi P3TR112GR includono gli auricolari ad isolamento sonoro SE112, che offrono un suono eccezionale con bassi profondi e fino a 37 dB di attenuazione del rumore di sottofondo.
Comprende inoltre un kit di accessori per il montaggio a rack, un’antenna ¼-onda, un alimentatore, una borsa con cerniera, 2 batterie AA e il manuale utente.




Scrivi una recensione

Accedi o registrati per aggiungere una recensione
  • Produttore: Shure
  • Codice articolo: TH.P3TERAK3E
  • Disponibilità: Su Ordinazione
  • 582,12€

Garanzia e Assistenza
Ufficiale Italiana