Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzarli.

Spedizioni

Per quanto riguarda prodotti che riportino l’indicazione 24h, l’ordine verrà evaso dopo aver ricevuto il pagamento ed entro le 24 ore se si è scelto di pagare tramite Paypal, carta di credito o contrassegno oppure entro 2/4 giorni (tempi tecnici di verifica del pagamento) per coloro che hanno scelto il bonifico bancario. Negli altri casi i tempi di evasione coincidono indicativamente con quanto espresso alla voce disponibilità della pagina prodotto.


La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse, con particolare attenzione riservata agli oggetti fragili. 


Il nostro servizio clienti è a disposizione per risolvere eventuali problemi si dovessero presentare con il prodotto ricevuto. Solitamente la merce viene consegnata dal corriere in 24/48h. I tempi per le isole, la Calabria ed alcune zone remote potrebbero essere differenti. 


Solo nel caso in cui il cliente non abbia scelto di avvalersi della spedizione ASSICURATA, ai sensi del D.Lgs 22 maggio 1999, n.185 (contratti conclusi a distanza), la merce viaggerà a rischio e pericolo del destinatario, per cui non si risponde di eventuali furti e/o danneggiamenti e/o ammanchi totali o parziali. 


Costi di spedizione

Tutti i prodotti del marchio Yamaha vengono spediti gratuitamente, come pure gli ordini con importo superiore a 299 euro, altrimenti si applicheranno i seguenti costi di spedizione: 

*tabella*


Tracciamento della spedizione

Il codice per il tracciamento della spedizione verrà inoltrato in automatico tramite email nella serata del giorno di evasione dell’ordine. In ogni caso l’assistenza cliente è sempre a disposizione per qualsiasi informazione sul vostro ordine. Attenzione: Verificare SEMPRE l’integrità degli imballi con i quali viene ricevuta la merce al momento della consegna e in presenza del corriere. Nel caso in cui i vostri colli non siano perfettamente integri è necessario segnalarlo al corriere e sul documento di ricezione merce e firmare quindi con riserva di controllo.