Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzarli.

Neutrik NAC3PX

-34% Connettori di Alimentazione Neutrik NAC3PX
PowerCon TRUE1 e' il nuovo connettore di alimentazione in corrente alternata. Il sistema di connettori monofase serrabile e' estremamente robusto ed e' tra i primi del suo genere con caratteristiche IEC 60320 come capacita' di interruzione, progettato per i 250 V/16 A.
Ideale nei concerti e nelle produzioni in cui il materiale elettrico viene spesso concentrato in una piccola area, facendo della sicurezza una priorita' assoluta.

Include connessioni di ingresso e di uscita per un semplice daisy chaining fra le attrezzature, il PowerCon TRUE1 ha anche i requisiti di alta densita' con un connettore unico che combina un accoppiatore di ingresso e di uscita. Grazie alla sua elevata capacita' di interruzione, i e' possibile connettere grandi quantita' di materiale elettrico, senza preoccuparsi che le interruzioni di corrente possano causare un arco elettrico. Cio' fornisce una certa sicurezza per gli operatori del PowerCon TRUE1.

Il cavo offre protezione IP65. e sistema di chiusura Twist-Lock, per impedire eventuali disconnessioni accidentale.

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per aggiungere una recensione
  • Produttore: Neutrik
  • Codice articolo: LT.NAC3PX*
  • Disponibilità: Disponibile
  • 9,08€
  • 6,00€

Garanzia e Assistenza
Ufficiale Italiana

Tag: Neutrik