Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzarli.

Yamaha MY4AEC

Mixer Digitali Yamaha MY4AEC

Cancellatore di Eco Adattivo a 4ch


La MY4-AEC ha 4 canali di cancellazione adattiva di eco che possono trovare automaticamente l'impostazione appropriata di AEC considerando l'ambiente e l'attrezzatura utilizzata. Può venire impiegata in meeting con location multiple ed in grandi sale conferenze. Grazie alla sua "coda"  (tempo di ritardo) molto lunga, la MY4-AEC può rimuovere delay molto lunghi (max 400ms) e riesce a fornire un suono chiaro anche se impiegata in stanze molto grandi e per lunghe distanze. Dal momento che le unità DME/MTX5-D sono collebagili facilmente agli impianti PA, la scheda è anche molto utile in stanze molto grandi dove è richiesta un'amplificazione aggiuntiva per ascoltatori molto lontani.

Qualità Audio HD

Le conferenze in remoto via Web stanno diventando sempre più diffuse e la qualità audio è molto migliorata rispetto ai primi sistemi basati sulle linee telefoniche. La MY4-AEC può supportare un range di frequenze molto ampio (20-20kHz) assicurando un suono naturale per la conversazione. La frequenza di campionamento della MY4-AEC è di 48kHz ma può anche essere utilizzata in sistemi a 96kHz riducendo la capacità da 4 a 2 canali (la modalità 96kHz è disponibile solo con DME64N/DME24N).

Soppressore di Feedback e Riduzione del Rumore a 4ch

Nelle grandi sale conferenze o negli auditorium dove vengono utilizzati microfoni con un PA per l'amplificazione della voce, il soppressore di feedback a 4 canali della MY4-AEC impiega 42 filtri di taglio per canale. Ogni canale ha anche parametri di ampiezza e profondità che possono essere regolati per ottenere il livello ottimale. La MY4-AEC è anche dotata di una potente funzione di riduzione del rumore. Ogni rumore costante e fastidioso di ventolazione o aria condizionata può essere attenuato, arricchendo la performance del cancellatore di eco.

4 Canali I/O AES/EBU Aggiuntivi con Covertitore di Frequenza di Campionamento

Per facilitare dell'attrezatura digitale, la scheda MY4-AEC ha 4ch di I/O AES/EBU. Le porte I/O sono dotate di convertitori di frequenza di campionamento assicurando una facile connessione con apparecchiature con diverse frequenze di campionamento.

Cacellatore di Eco Acustico

L'equilibrio tra il livello di riduzione dell'eco e la qualità audio può essere facilmente valutato eottimizzato durante l'installazione. La soppressione dell'eco viene ottimizzata impostando il parametro di distanza per riflettere l'effettiva distanza tra microfono e altoparlante.

Mixer a Matrice

I sistemi di conferenza multipli possono essere facilmente incorporati utilizzando il mixer a matrice che permette fino a 4 input estremi per ogni canale AEC.

Soppressore di Feedback

Ci sono 42 band di taglio di cui possono essere modificate l'ampiezza e la profondità per il migliore guadagno prima del feedback. Ogni banda analizzerà il punto di soppressione automaticamente.

Riduzione del Rumore

Ogni fastidioso rumore costante di ventola o impianto di areazione può essere attenuato grazie alla funzione di Riduzione del Rumore.

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per aggiungere una recensione

 Rivenditore 

Garanzia e Assistenza 

  • Produttore: Yamaha
  • Codice articolo: YA.MY4AEC
  • Disponibilità: Terminato
  • 1.682,10€

Garanzia e Assistenza
Ufficiale Italiana

Spedizione in 24h 

isole e maggiori capitali europee in 48h