Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzarli.

Yamaha MSP5 STUDIO

Suono Yamaha MSP5STUDIO

Monitor da Studio

 

Raffinata precisione di monitoraggio

La scelta ideale per tecnici esperti della produzione e della registrazione che richiedono il massimo dell'accuratezza e della risoluzione per poter evidenziare dettagli sonori decisivi. Una scelta imbattibile per ambienti di produzione che gestiscono qualsiasi combinazione di sorgenti digitali e analogiche in formati stereo o surround.

Monitor near-field biamplificato bass-reflex a 2 vie L'unità ad alta frequenza con cono woofer da 5" e cupola al titanio da 1" fornisce risposta alle frequenze 50Hz- 40kHz 67 watt di potenza dinamica biamplificata (40W LF + 27W HF). Ingresso bilanciato XLR e ingresso non bilanciato da 1/4". Il controllo del livello in 31 posizioni facilita l'adattamento accurato del livello dell'intero sistema. Controllo TRIM (alto/basso). Schermo magnetico totale. I monitor della serie Yamaha "STUDIO" sono stati progettati tenendo presenti rigorosi standard di monitoraggio. Particolare attenzione è stata data alla precisione della riproduzione, di qualità Reference, per mettere in evidenza un suono ricco di sfumature e non piatto. Questi dispositivi continuano la tradizione dei famosi altoparlanti monitor NS10M STUDIO, che sono stati dei perfetti monitor near-field nella stragrande maggioranza degli studi professionali di tutto il mondo per molto tempo, dagli anni '80 in poi. Ma la tecnologia si è evoluta in modo determinante in tutta la catena dei prodotti audio, a cui non si sono sottratti nemmeno gli altoparlanti. Il nuovo MSP7 STUDIO Powered Monitor Speaker di fascia alta è in grado di offrire una qualità uniforme e performance affidabili in ambienti di produzione moderni, che gestiscono qualsiasi combinazione di sorgenti digitali e analogiche nei formati stereo e surround.

Size/Weight:Dimensions:Width:179mm
Size/Weight:Dimensions:Height:279mm
Size/Weight:Dimensions:Depth:208mm
Size/Weight:Weight:Weight:7.9kg

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per aggiungere una recensione

 Rivenditore 

Garanzia e Assistenza 

  • Produttore: Yamaha
  • Codice articolo: YA.MSP 5 STUDIO
  • Disponibilità: Terminato
  • 209,02€

Garanzia e Assistenza
Ufficiale Italiana

Spedizione in 24h 

isole e maggiori capitali europee in 48h