Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzarli.

DAP Xi-8 Diffusore passivo da Installazione Bianco

DAP Xi-8
La serie XI è una serie di diffusori pensati per l’installazione. I Top hanno piú possibilitá di fissaggio, compreso un piano di foratura sul retro che li rende compatibili sia con le piastre a parete D8429 che con le piú diffuse staffe universali di fissaggio. Il design è pulito ed elegante, privo di fori antiestetici e con un unico punto di presa sul posteriore, dove anche le connessioni speakon sono in un vano incassatto. La verniciatura è resistente alle abrasioni e la griglia in metallo è a smontaggio rapido. La tromba puó essere ruotata (sui modelli Xi-8/10) per montare il diffusore ruotato di 90 gradi. Il subwoofer ad alta efficienza ha uno sviluppo ultra compatto cosí da poter essere nascosto in un angolo qualsiasi. Una staffa dedicata consente il montaggio a parete del subwoofer. La serie Xi è il compromesso tra livelli elevati di pressione sonora e qualitá audio Hi-Fi

La serie XI è progettata espressamente per le installazioni. I top sono dotati di attacchi speciali sul retro per adattarsi al supporto a parete DAP D8429 oltre che al K & M 24470/80. Il design curato prevede un pannello incassato per le connessioni Speakon. La verniciatura è con mescola resistente ai graffi e la griglia metallicaè rimovibile in modo semplice e veloce. La tromba (per Xi-8 e 10) può essere ruotata, se si desidera utilizzare il diffusore in orizzontale. Il subwoofer ad alta potenza ha un design ultra - compatto, facile da adattare in ogni contesto di installazione. Una staffa speciale progettata a parete consente inoltre il montaggio del subwoofer a parete. La serie Xi ha una qualità audio Hi-Fi ed è in grado di gestire livelli elevati di pressione sonora.
Specifiche: Impedenza nominale: 8 Ohm
Potenza continua: 250 Watt
Potenza program.: 500 Watt
Alimentazione di picco: 1000 Watt
Risposta di di frequenza (-3 dB): 65 – 18,000 Hz
Risposta di frequenza (-10 dB): 55 – 20,000 Hz
Filtro High Pass consigliato: 55 Hz, BW-24
Frequenza di crossover: 3.300 Hz, 12 dB/Oct
Sensibilità (spazio pieno): 94 dB / W / m
Picco SPL a 1 m (teorico): 124 dB
Dispersione nominale (HxV): 90° x 60°
Dimensioni: 260 x 270 x 430 mm
Peso netto: 11,4 Kg

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per aggiungere una recensione

 Rivenditore Autorizzato 

Garanzia Assistenza Ufficiale

  • Produttore: DAP
  • Codice articolo: HL.D3424W
  • Disponibilità: Terminato
  • 133,00€

Garanzia e Assistenza
Ufficiale Italiana

Spedizione 2-4 gg.

con corriere espresso