Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzarli.

Yamaha EMX5

-44% Mixer Analogici Yamaha EMX5

Mixer Amplificatore


Mixer amplificato,  2x 710 W at 4 ohm, 2x 500 W at 8 ohm, 8 Input microfonici, 4 Input stereo, EQ a tre bande, Effetti digitali SPX, montabile a rack. Processore speaker con presets

L'EMX5 è sia un mixer sia un amplificatore. Il concetto di design “tutto in uno” del modello EMX5 assicura che collegando un singolo cavo ed eseguendo alcune connessioni semplici e intuitive, chiunque possa diventare il tecnico del suono della propria musica.

Poiché EMX5 è sia un mixer sia un amplificatore, tutto ciò che serve per avere un sistema sonoro perfettamente funzionante sono altoparlanti e microfoni. Ciò consente ai neofiti o ai principianti senza esperienza audio di configurare facilmente il proprio sistema di amplificazione del suono. Il concetto di design “tutto in uno” del modello EMX2 assicura che collegando un singolo cavo ed eseguendo alcune connessioni semplici e intuitive, chiunque possa diventare il tecnico del suono della propria musica.

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per aggiungere una recensione

 Rivenditore 

Garanzia e Assistenza 

  • Produttore: Yamaha
  • Codice articolo: YA.EMX5
  • Disponibilità: Disponibile
  • 760,00€
  • 422,00€

Spedizione 6-8 gg.

con corriere espresso

Garanzia e Assistenza
Ufficiale Italiana