Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzarli.

dB Technologies SUB 615

dB Technologies SUB 615

Subwoofer Attivo


La serie SUB 600 raggiunge considerevoli livelli di pressione sonora nonostante le dimensioni compatte, garantendo una riproduzione audio estremamente pulita e precisa delle basse frequenze.

Il SUB 615 è un subwoofer attivo in configurazione bassreflex equipaggiato con amplificatore Classe D da 600W RMS e trasduttore premium da 15”. Il sistema raggiunge considerevoli livelli di pressione sonora (fino a 131dB) nonostante le dimensioni compatte, garantendo una riproduzione audio estremamente pulita e precisa delle basse frequenze. Le prestazioni sonore della serie permettono di creare un eccellente sistema PA bilanciato utilizzando anche 1 singolo sub con 2 speaker full-range, senza utilizzare nessun processore o crossover esterno;  il sub infatti è dotato di 2 uscite separate e processate che portano il segnale stereofonico ai 2 diffusori. I controlli posti sul pannello dell’amplificatore permettono di operare con segnale Mono o Stereo, attivare l’inversione di polarità e scegliere la modalità per l’uscita link (True Bypass o Xover). Quando necessario, è possibile attivare una Equalizzazione preimpostata BOOST per un impatto sonoro ancora più incisivo. Il design della serie si contraddistingue per la robusta copertura antigraffio del cabinet in legno e da un peso totale contenuto (25kg). Il design del lato superiore agevola l’incolonnamento con altri sub ed è dotato di foro con filettatura M20 per stativo.


Dati tecnici

Speaker Type: Active Subwoofer

Dati acustici

Frequency Response [-10dB]: 42 - 124 Hz

Max SPL (1 m): 131 dB

Directivity: omnidirectional

LF: 15"

LF Voice Coil: 2.5"

Amplificatore

Amp Technology: SMSP digital amplifier

Amp Class: Class D

RMS Power: 600 W

Peak Power: 1200 W

Processore

Controller: 28/56 bit DSP

Limiter: Peak, Thermal, RMS

Controls: Subwoofer level, Outputs mode, Polarity, Subwoofer mode

Input Section

Signal Input: 2x XLR (balanced)

Signal Output: 2x XLR (balanced)

Meccanica

Housing: Plywood

Grille: Full metal grid

Pole Mount: M20

Width: 430 mm (16.92 in)

Height: 580 mm (22.83 in)

Depth: 600 mm (23.62 in)

Weight: 25.5 kg (56.22 lbs)

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per aggiungere una recensione
  • Produttore: dB Technologies
  • Codice articolo: AE.1030102560
  • Disponibilità: Terminato
  • 450,00€

Garanzia e Assistenza
Ufficiale Italiana