Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzarli.

Arkaos Mediamaster Express 5.0

Video Arkaos Mediamaster Express 5.0
• Intuitivo e facile da usare
• Consente di salvare fino a 60,000 visual
• Lavorate su un solo universo DMX o canale MIDI
• Riproduttore di Cue

La soluzione facile per la riproduzione dei video

MediaMaster Express è il tuo partner perfetto, a un prezzo accessibile, per programmare e avviare show video per club, luoghi di culto, teatri e aziende.
Il tutto controllato dalla tastiera o tramite controller DMX o MIDI.
Progettato per essere facile e veloce, MediaMaster Express è una soluzione unica sul mercato per il controllo video. Questo software intuitivo consente di programmare ed eseguire show visivi completi in pochi clic, senza bisogno di formazione e pratica!

Quando sei pronto, vari live e controlla il tuo spettacolo usando solo pochi canali del tuo banco luci, note su un midi controller o semplicemente con la tastiera del computer.
L'interfaccia semplice di MediaMaster Express consente di applicare i più recenti effetti dinamici ai tuoi video oltre che di programmare con facilità un intero spettacolo con preset e transizioni video.

Prendete il controllo totale dei vostri media: posizione, scala, rotazione, regolazione trasparenza, alpha, colori, ecc. MediaMaster supporta tutti i principali formati, più ingressi video, e fornisce più di 60 effetti con parametri controllabili.
.
L'efficace gestione della libreria media di MediaMaster consente di salvare più di 60.000 visual in oltre 200 cartelle, eliminare e spostare i file come meglio si preferisce senza intervenire su uno spettacolo programmato.
Mescolate visual ed effetti fino a un massimo di 8 livelli, componeteli con modalità trasparenza e maschera, oppure inviate ogni livello su un output diverso per creare una proiezione su ampia scala.

Da un piccolo cursore DMX a un banco completo, con un controller MIDI o semplicemente con la tastiera del computer, l'interfaccia flessibile di MediaMaster consentirà di configurare il software nel modo che meglio si adatta al vostro controller.
Da qui puoi semplicemente riprodurre / interrompere i video o prendere il controllo di ogni singolo parametro.

MediaMaster comprende l'estensione intuitiva LED Mapper, la soluzione software flessibile di ArKaos per comandare i pannelli LED.
Il Mapping Editor consente di selezionare i dispositivi da un'ampia libreria e di collocarli interamente a video. In fase di modifica della configurazione della mappatura, sarà possibile vedere i risultati della configurazione in tempo reale mentre vengono inviati tramite ArtNet sui pannelli LCD (supporta solo immagini fisse).
Non appena si è soddisfatti della propria mappatura, sarà possibile salvarla in un file e importarla in MediaMaster, che provvederà a trasmetterla secondo la configurazione specifica indicata.

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per aggiungere una recensione
  • Produttore: Arkaos
  • Codice articolo: HL.102101
  • Disponibilità: Terminato
  • 638,40€

Garanzia e Assistenza
Ufficiale Italiana

Spedizione 2-4 gg.

con corriere espresso