Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzarli.

Arkaos Mediamaster Pro 5.0

Video Arkaos Mediamaster Pro 5.0
· Intuitivo e facile da usare
· Consente di salvare fino a 60,000 visual
· Lavorate su un solo universo DMX o canale MIDI
· Riproduttore di Cue

Software media server professionale
MediaMaster Pro trasformerà qualsiasi computer potente in un media server professionale a tutti gli effetti in grado di eseguire video in HD in diretta o programmati, garantendo al tempo stesso la sincronizzazione con musica e luci.

L'interfaccia modalità teatro del MediaMaster raggiunge una nuova fase nello sviluppo software, e consente di usare gli ultimissimi effetti visivi dinamici, combinati con una gestione della libreria efficace e intuitiva, un semplice controllo utente tramite DMX, MIDI, o persino da tastiera del computer.
La modalità teatro di MediaMaster consente di preparare il proprio spettacolo visivo nel software per poi prendere il controllo dei preset visivi servendosi di pochi canali sul banco luci o di poche note su un controller MIDI.

Oltre alla modalità Theater, MediaMaster Pro aggiunge una modalità di funzionamento basata su fari e supporta MSEX, consentendo così l'anteprima delle miniature e l'output in tempo reale verso gli schermi della console.
I profili del dispositivo consentono un controllo totale di ogni parametro del MediaMaster, direttamente dalla console DMX, e trasforma ogni computer normale in un Media Server tradizionale per console professionali, quali ad esempio ChamSys, Avolites, LSC, ETC, GrandMA, Martin, Compulite, ecc..

MediaMaster Pro semplifica la proiezione di video su superfici non planari a prescindere dal fatto che dobbiate correggere un singolo proiettore montato in luoghi ostici dove la correzione standard del trapezio non funziona o che dobbiate armonizzare l'output di diversi proiettori che non possono essere installati alla stessa distanza o angolo di uno schermo curvo: potete fare tutte queste operazioni dalla scheda Correzione Geometrica nella finestra delle preferenze dell'applicazione-
La correzione di geometria funziona direttamente trasformando l'output del MediaMaster e quindi opera al di sopra delle modalità Theater e Fixture. Uno schema di prova è disponibile per aiutarvi ad allineare in modo preciso i contenuti video in tempo reale su schermi non-planari o curvi. La miscelazione dei bordi può essere modificata a livello globale oppure indicativamente per ciascun lato del proiettore.

MediaMaster Pro viene fornito in dotazione con la nuova estensione Video Mapper, che consente una facile mappatura dei video in superfici dalle forme irregolari e tramite diverse uscite.
Progettato per permettere la mappatura dei progetti in pochissimo tempo, semplifica l'operazione che consente di far scorrere contenuti visual su oggetti complessi, nel giro di pochi clic.

MediaMaster comprende attualmente l'estensione intuitiva LED Mapper, la soluzione software flessibile realizzata da ArKaos per comandare i pannelli LED.
Il Mapping Editor consente di selezionare i dispositivi da un'ampia libreria e di collocarli interamente a video.
In fase di modifica della configurazione della mappatura, sarà possibile vedere i risultati della configurazione in tempo reale mentre vengono inviati tramite ArtNet sui pannelli LED (supporta solo immagini fisse). Non appena si è soddisfatti della propria mappatura, sarà possibile salvarla in un file e importarla in MediaMaster, che provvederà a trasmetterla secondo la configurazione specifica indicata.

Sono supportati tutti i più comuni formati di file video inoltre, grazie all'efficace sistema MediaMaster per la gestione dei supporti multimediali, sarà possibile salvare più di 60.000 visual in più di 200 cartelle, eliminare e spostare i file come meglio si preferisce senza intervenire su uno spettacolo programmato.

Prendete il controllo totale dei vostri media: posizione, scala, rotazione, regolazione trasparenza, alpha, colori, composizione con altri livelli, ecc. MediaMaster supporta i principali formati, più ingressi video, e fornisce più di 60 effetti con parametri controllabili.

Specifiche tecniche
Il dispositivo Arkaos MediaMaster Pro dispone di tutte le funzioni del dispositivo MediaMaster Express ma con alcune opzioni o funzioni avanzate

- Modalità completamente Fixture
- Capacità di VideoMapper
- Hub Arkaos
- Correzione geometrica avanzata
- Soft-Edge avanzata
- Assistenza CITP
- Lettore di cue integrato

Guida alla risoluzione dei problemi per il prodotto:
D: All'improvviso Klingnet non riconosce più i miei dispositivi.
R: Guida alla risoluzione dei problemi:
- Verificare che il WIFI sia spento
- Verificare che l'indirizzo IP di windows/mac sia fisso
- Verificare che il subnet del proprio sistema windows/mac sia impostato su 255.0.0.0
- Inserire nuovamente l'indirizzo IP windows/mac modificando l'indirizzo IP fisso nelle proprie impostazioni di rete quindi re-impostandolo sull'indirizzo IP originale. Tipo di metodo di aggiornamento
- (windows) Aprire il prompt dei comandi e cercare -CMD" nel campo di ricerca del menu di avvio, quindi assegnare il comando in the -ipconfig /flushdns" e si procederà a un aggiornamento anche del dns.
Fino a 36 layer per preparare, riprodurre e visualizzare ancora più visual ed effetti
Con MediaHub condividete in modo facile i vostri contenuti fra server o computer sulla rete, e monitorate in modalità remota lo stato di qualsiasi dispositivo sul quale è in funzione MediaMaster
Sincronizzate in modo sicuro - ed eseguite il backup - dei vostri contenuti più recenti appena prima di uno spettacolo
Sincronizzate i testi con facilità, grazie al nuovo Lyric Player, progettato appositamente per cantanti, performance in chiesa e presentazioni aziendali
LEDMapper aggiornato che supporta una rete più ampia grazie a unicast
Patching DMX migliorato su più universi e funzione di patching automatico
Trasformate qualsiasi computer potente in un Media Server per console luci professionali comandate da DMX, Art-Net, Time Code e MIDI
Allineate con precisione i contenuti video in tempo reale su schermi non-planari o curvi
Configurate i progetti di mappatura in modo rapido, con solo pochi clic e su più uscite
Posizionate in modo interattivo i dispositivi LED sulla schermata e guardate i risultati in tempo reale su Art-Net e Kling-Net
Riproducete e mixate in tempo reale tracce audio da file di filmati e trasformate qualsiasi controller in un mixer A/V di livello professionale
Create animazioni visive potenti che reagiscono all'ingresso audio.

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per aggiungere una recensione
  • Produttore: Arkaos
  • Codice articolo: HL.102201
  • Disponibilità: Terminato
  • 1.450,80€

Garanzia e Assistenza
Ufficiale Italiana

Spedizione 2-4 gg.

con corriere espresso