We use cookies to give you the best experience on our site. By continuing to browse the site, you agree to use them.

JBL EON ONE PRO

Speakers JBL EON ONE PRO
Eon One e' un sistema con un subwoofer da 10'' bass reflex (250W) che fornisce una risposta chiara per l'intera platea, unito ad una configurazione brevettata di diffusori basati sullo stesso principio dei line array da concerto. Questo permette ad ogni ascoltatore di avere lo stesso suono a prescindere dalla posizione. Questa tecnologia ottimizza la spaziatura e gli angoli di inclinazione dei driver per creare una copertura straordinaria che garantisce un suono accurato e pulito nell'ampia zona d'ascolto.
L'impianto permette di riprodurre basi musicali per ogni esigenza. I distanziatori e l'unita' di alta frequenza si inseriscono comodamente nella base per un montaggio semplice e veloce. Anche il trasporto e' comodo grazie alla maniglia integrata. Il modello Eon One ha un mixer a 6 canali con audio Bluetooth cosi' composto: ch. 1/2 mic/line con ingresso XLR/jack 6,3 mm combo con EQ e riverbero + ch. 3/4 line con ingresso jack 6,3 mm/RCA + ch. 5/6 line ingresso jack 3.5mm/bluetooth per streaming audio, uscita monitor stereo RCA.
Il modello Eon One Pro monta un subwoofer da 8'' e puo' funzionare a batteria con autonomia fino a 6 ore. Inoltre il mixer integrato a 7 canali, oltre a riverbero ed EQ, presenta 2 ingressi Hi-Z, 4 combo XLR 1/4'', jack da 3,5mm e RCA. Caratteristica importante e' la funzione Bluetooth con presa USB incorporata e l'alimentazione Phantom. Il sistema Directivity Control Geometry permette una copertura di 100¯ x 50¯.
Un comodo accessorio opzionale permette il montaggio di una telecamera o un proiettore in cima ai diffusori.
Questi sistemi sono la soluzione ideale per molte applicazioni in cui la mobilita' e la comodita' di montaggio siano il requisito principale, senza rinunciare alla leggendaria qualita' JBL: piccoli live, uso didattico e scolastico, conferenze e ovunque sia richiesto un sistema pratico, portatile e di facile utilizzo

Tipologia diffusore: 2 vie attivo
Sistema: 1 x 8'', 6 x 2''
Potenza amplificatore continua: 250 W LF, 130 W HF
SPL picco: 118 dB
Connessioni: 2 x Combo XLR/Jack 6,3 mm, 2 x RCA, 2 x jack 6,3 mm, 1 x Jack 3,5 mm
Finitura: antracite
Dimensioni (L x H x P): 369 x 593 x 434 mm
Peso: 17 kg

Write a review

Please login or register to review
  • Brand: JBL
  • Product Code: LT.EONONEPRO230
  • Availability: Out Of Stock
  • 1,771.00€

Official Local

Assistance and Warranty