We use cookies to give you the best experience on our site. By continuing to browse the site, you agree to use them.

Akg WMS 45 PERCEPTION

Wireless Systems AKG WMS 45 PERCEPTION
La serie Perception Wireless e' un completo sistema di radiomicrofoni per impieghi musicali e per piccole installazioni in genere, che consente l'utilizzo contemporaneo massimo di 8 frequenze*.
‘ dotato di un ricevitore, SR 45 compatibile con tutti i trasmettitori del sistema Perception wireless, opera su una larghezza di banda fino a 30 MHz, nella gamma delle frequenze portanti UHF da 530 MHz a 865 MHz, integra una coppia di antenne all'interno dello chassis e puo' essere commutato su 8 diverse frequenze portanti.
Il trasmettitore ad impugnatura HT 45 e' dotato di un'antenna integrata e di capsula dinamica con direttivita' cardioide, che permette una bassa sensibilita' ai rumori provocati dalla mano, una buona soppressione della retroazione acustica ed una brillante qualita' di trasmissione. ‘ inoltre dotato di un filtro antisoffio e antipop incorporato per sopprimere crepitii e fruscii. Ai trasmettitori portatili PT 45 e' possibile collegare sia microfoni dinamici sia microfoni a condensatore che lavorano con una tensione di alimentazione di circa 4 V. All'ingresso audio del PT 45 possono essere connessi, senza problemi, i microfoni: CK 55 L, C 417 L, C 520 L, C 555 L, C 544 L, HC 577 L, C 516 ML, C 518 ML, C 519 ML, C 411 L. E' possibile collegare anche una chitarra elettrica, un basso elettrico o un keytar, con l'apposito cavo MKG L, compreso nel set Instrumental, disponibile inoltre come accessorio opzionale.

Il set Vocal include: Trasmettitore a mano HT 45, Adattatore per supporto, Batteria AA, Ricevitore SR 45, Alimentatore switching SMPS, Certificato di garanzia, Tabella delle frequenze, Foglio illustrativo (''Manual Supplement'').

N.B. La possibilita' di utilizzare 8 canali contemporaneamente e' soggetta alla effettiva disponibilita' di banda libera, che puo' variare da zona a zona e puo' essere fortemente limitata dalla presenza di canali digitali terresti Trasmettitore: PT 45
Ricevitore: SR 45
Archetto: C544 L
Capsula: condensatore
Kit montaggio a rack: no
Valigetta: no
Batteria: 1 x AA inclusa
Alimentatore: si

Write a review

Please login or register to review
  • Brand: AKG
  • Product Code: LT.3248X00020
  • Availability: In Stock
  • 352.67€

Official Local

Assistance and Warranty

Shipping in 2-4 days

with express courier